Spedizione e restituzione
Spedizione
La consegna da parte della Posta Svizzera avviene di solito il giorno lavorativo successivo a quello in cui siamo stati in grado di prenotare la ricezione del pagamento.
Spese di spedizione
A partire da un valore della merce di 59 franchi svizzeri, inviamo il vostro ordine senza spese di spedizione. Per ordini inferiori a questo valore, le spese di spedizione ammontano a 8 franchi svizzeri.
Restituzioni
Siamo convinti dei nostri prodotti. Tuttavia, se un articolo non vi piace, ci dispiace molto. Per rendere il processo di restituzione il più agevole possibile, vi preghiamo di osservare le seguenti condizioni di restituzione:
Registrazione del reso
Prima di restituire la merce, vi chiediamo di registrare il reso via e-mail. Inviate un messaggio a
info@wolpi.ch con le seguenti informazioni:
- Numero d'ordine
- Quantità e descrizione degli articoli o numeri di articolo dei prodotti da restituire
- Motivo del reso (facoltativo, ma utile per il nostro miglioramento interno)
Tempi di restituzione
I resi devono essere effettuati entro 10 giorni dal ricevimento della merce. I resi che ci pervengono al di fuori di questo lasso di tempo non possono purtroppo essere presi in considerazione e saranno quindi restituiti con le relative spese.
Condizioni della merce
I prodotti devono essere completi e in perfetto stato, non utilizzati e nella confezione originale. Assicurarsi che tutte le etichette e i cartellini siano ancora attaccati al prodotto. Non accetteremo prodotti restituiti in ritardo, incompleti, usati, non nella confezione originale o esclusi dall'opzione di reso; saranno restituiti a vostre spese.
Prodotti esclusi dall'opzione di restituzione
I
prodotti per la cura del corpo (come
shampoo, unguenti, creme, oli per la cura delle orecchie e delle zampe) e l'olio di salmone sono esclusi dall'opzione di restituzione per motivi igienici.
Indirizzo di spedizione per i resi
Si prega di inviare il reso al seguente indirizzo:
netserver GmbH
Seuzachstrasse 42
8413 Neftenbach
Conservare la prova di spedizione
Importante: conservare la prova dell'affrancatura del pacco di ritorno. Servirà come prova in caso di smarrimento del pacco. Senza di essa, non potremo rimborsarvi in caso di smarrimento del pacco.
Spese di spedizione per i resi
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente. Se il motivo della restituzione è un errore causato da noi o un prodotto difettoso o danneggiato, vi preghiamo di contattare immediatamente il nostro servizio clienti all'indirizzo
info@wolpi.ch prima di intraprendere qualsiasi altra azione. Saremo lieti di trovare una soluzione semplice per voi.
Rimborso:
Il rimborso del prezzo di acquisto sarà effettuato entro 14 giorni dal ricevimento e dall'ispezione della merce restituita.